Profilo aziendale - carpenteria Cereda

Carpenteria e
Officina Meccanica
in Brianza dal 1960
Carpenteria e Officina Meccanica. In Brianza dal 1960
Vai ai contenuti
azienda
Cereda s.r.l. si presenta  come azienda di grande esperienza nel settore della carpenteria meccanica, in  cui è presente dal 1960.
Fin dall'inizio ha improntato la  sua attività al conseguimento del miglior rapporto qualità-prezzo supportato  dalle sempre presenti caratteristiche di flessibilità, ricerca della  qualità, servizio.
  • Flessibilità:   spontanea ed immediata reazione ad ogni input, dove il messaggio corre lungo   tutto l'organigramma in tempo reale.
  • Ricerca della qualità:   massimo sfruttamento delle competenze possedute, insieme alla continua   ottimizzazione di ogni processo produttivo
  • Servizio: dove capire,   collaborare e assistere vuol dire progredire col cliente.

E' seguendo questa traccia, che Cereda srl è cresciuta e si è sviluppata, dando luogo ad una forte aggregazione di  risorse umane, che impegnate nei vari settori dell'azienda l'hanno portata ad  operare con piena soddisfazione della sua clientela.

La politica di espansione dinamica e attenta alle necessità dei clienti ha consentito alla  società di offrire una vasta gamma di servizi con caratteristiche di qualità, economicità e di innovazione di primo livello.

Cereda s.r.l. può contare su personale di grande esperienza e competenze tecniche, nonchè su di una una capacità produttiva che può oggi avvalersi anche degli spazi disponibili su due diverse unità operative per un totale di circa 3800 metri quadri complessivi, di cui 2800 coperti.

Garanzia di prezzo, qualità e servizio concorrono a delineare la fisionomia di Cereda srl come quella di una azienda dinamica e di sicuro affidamento.
CEREDA s.r.l.

Sede principale:
Via Tremoncino, 14 - 23893 Cassago Brianza (LC) - Italy

Sede secondaria:
Via valle di sotto, 3/c - 23894 Cremella (LC) - Italy

P.IVA 00786710137

CI TENIAMO ALLA TUA PRIVACY!
Ecco perché questo sito NON UTILIZZA COOKIES

web design: e-impresa
Torna ai contenuti